Crea facilmente video musicali con le tue foto e i tuoi video
Il motto su cui si basa questa app è "libera la tua creatività". Per farlo, offre strumenti semplici con i quali potrai creare video nuovi a partire dai tuoi video e foto. Inoltre, utilizzare StoryBeat è estremamente semplice e ci offre quattro sezioni di base con cui lavorare:
- Aggiungi musica alle tue foto o ai tuoi video. Potrai scegliere tra la musica offerta dall'app stessa o aggiungere la musica che vuoi utilizzare.
- Crea un video panoramico. Con questa funzione potrai trasformare una foto orizzontale in un video.
- Crea un video aumentando lo zoom. Ti serve solo una foto.
- Crea un video riducendo lo zoom. Fai arte con una foto.
Inoltre, ci offre la classica opzione per condividere quanto creato con gli amici e per creare storie con GIF, ma per fare quest'ultima cosa dovrai scaricare un'applicazione a parte.
Aggiungi facilmente la tua musica preferita ai tuoi video e alle tue foto, con milioni di brani dei migliori artisti tra cui scegliere!
Con la tua musica o quella dell'app
Per creare i video è sufficiente selezionare tra le tue foto e i video i file che vuoi includere nel video. Poi, potrai toccare l'icona con il simbolo più (+) per aggiungere la musica inclusa nell'app, aggiungere una canzone dal tuo catalogo o anche un effetto sonoro.
Una volta elaborato, il video verrà creato. È semplicissimo. Nella versione gratuita dell'app, le tue creazioni presenteranno un watermark, a meno di non guardare un annuncio. Avrai anche la possibilità di pagare una modica cifra, se hai intenzione di utilizzare spesso questo strumento.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto